ImpresealCUOA, 9 novembre 2017
di Chiara Tamburini*
«Gruppo Mastrotto è una delle pochissime realtà internazionali in grado di presentarsi con plants e logistica su quattro continenti, che continua ad investire in tecnologia, servizio, organizzazione, sostenibilità e compliance, tramandando un importante leather heritage in chiave moderna»: è questo uno dei passaggi più interessanti dell’intervista che PambiancoNews, rivista di riferimento nel mondo Luxury&Fashion, ha recentemente fatto a Chiara Mastrotto, presidente e amministratrice delegata dell’azienda di famiglia e alumna MBA Imprenditori 4 (2009-2011).
Nonostante le difficoltà del 2016 per il mondo del fashion, l’anno si è concluso in crescita, con ebitda aumentato dello 0,5% sui ricavi totali e superiore alla media del comparto. Stesso trend si conferma anche per il 2017: qualità Made in Italy, struttura internazionale snella e flessibile, investimenti in tecnologie e sostenibilità sono sicuramente i fattori vincenti che nonostante le intemperie del mercato, permettono al gruppo di confermarsi first player.
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*Area Imprenditorialità CUOA Business School